Ok, uno dei periodi più depressivi dell'anno è passato, vedi il post precedente.

Quest'anno è stato decisamente anticonvenzionale. Per motivi che molti ormai sanno, e per chi ancora non lo sapesse, spiegherò tutto in un post.

Non pensate di scamparvela.

Anche se trovo difficile che esista ancora chi non sa di cosa io stia parlando, considerando il fatto che l'ho sbandierato ai quattro venti in ogni maniera possibile e immaginabile.

Le spiegazioni arriveranno, ma prima devo assolutamente ringraziare chiunque mi abbia fatto sentire estremamente vecchio standomi vicino in questi giorni.

Il ringraziamento arriverà sotto forma di nuovo post. Un post diverso, sperimentale. Un post di narrativa.

Yuuuuup, ci siamo dati alla narrativa. Sperando che l'esperimento vada in porto e che soprattutto riscontri il Vostro favore.

Non appena terminerò la scrittura, pubblicherò il tutto. Mi saprete dire se vi gusterà o meno, con commenti o effigi da innalzare o bruciare.

Beh, che dirvi. Dopo il post di narrativa e il post di spiegazione della rivoluzione in atto nella mia esistenza, qualcosa mi dice che i post futuri nasceranno da un continente diverso. Letteralmente.

Ops, vi ho spoilerato tutto.

Nel frattempo, grazie a tutti voi.



Mi avete ricordato in molti che sono di un anno più vicino alla morte. Gentili.

0 commenti:

Posta un commento