See you Space Cowboy...

mercoledì 20 giugno 2012
Perfetto, il momento è arrivato.

Stiamo partendo.

E il livello di panico è assolutamente al di sopra del livello di soglia.


Sono al corrente del fatto che questa sia una fantastica esperienza, quindi non ho bisogno dei vostri "Eh ma non apprezzi niente, non va mai bene niente" perchè NON E' COSI' CHE FUNZIONA NELLA MIA TESTA. Non fatevi venire le ràgadi per niente.

Credo di essere veramente terrorizzato, per la prima volta nella mia vita.

Penso sia comprensibile, per una volta penso di riuscire a provare la sensazione giusta al momento giusto.

"Ma dai cazzo dici, è fantastico, è bellissimissimo, invidia!"

Vi ringrazio, ma per dirla alla Don Zauker: "SEGATE! TUTTE SEGATE!"

Certo, ottima esperienza COMPLETAMENTE positiva, se tornassi dopo massimo un mese. Qua c'è il rischio che io rimanga per un bel po' di tempo oltreoceano. Tra l'altro completamente da solo. Sinceramente molti mi dicono che prenderebbero volentieri il mio posto.

Se permettete ci credo pochino.  Ripeto, sono uno stronzo malfidente del cazzo.

Se fosse solo per un paio di mesi ok, ma se vi dicessi che potrebbe essere per il resto della vita? Ovviamente tramite preavviso di pochissime settimane. Già, dovete rivoluzionare la vostra vita entro pochi giorni, salutare chiunque e iniziare da zero in un ambiente sconosciuto.

Credo che vi si sigillerebbe il buco del culo, se mi passate l'immagine vittoriana.

Ottima esperienza, con alti e bassi. Bisognerà farsi un mazzo fotonico.

Non è un "voltare pagina" è un "brucia il libro, elimina le bozze che avevi degli altri libri e scrivine uno nuovo da zero mentre ti fanno ballare il tavolo. Ah e con un asparago cotto al posto della penna."

Ci sarà da ridere e da piangere.
 
Grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per salutarmi, grazie a chi ha evitato di piangere perchè sa che mi dà fastidio e grazie anche a chi ha pianto perchè mi ha fatto capire come le persone normali gestiscano le normali emozioni.

Grazie anche a tutti quelli che hanno prontamente evitato di salutarmi per non provare tristezza, a mio parere una cazzata micidiale ma va bene lo stesso. Si sa che sono stronzo.


Grazie anche a quelli che mi hanno evitato apposta. Tranquilli, non mi mancherete come io non mancherò a voi.

Grazie ai miei, che a quanto pare sono stati gentili e comprensivi giusto nella settimana prima della partenza. Beh certo, se escludiamo mio padre che decide di coprirmi di insulti due giorni prima. Ma ormai ci abbiamo fatto il callo.


E chiedo umilmente scusa a chiunque non sia riuscito a salutare di persona. Vi abbraccio virtualmente toccando dove meglio credete.

Ancora una volta grazie a tutti voi. Per il sostegno, per le mazzate, per i consigli, per i cazziatoni, per i complimenti, per gli insulti, per l'odio e per l'affetto.

E permettetemi un ultimo scatto di acidità verso tutte le persone che in questi giorni mi hanno sorriso davanti ma che, tramite i miei soliti informatori oppure per test personale, ho saputo essere false come Giuda: vi auguro di essere i Pazienti Zero del virus dell'Apocalisse Zombie, in modo da potervi piantare personalmente una freccia da caccia in fronte. Mi fate fisicamente schifo.

Beh dai speravo di partire con un mood tollerabile. Invece partirò triste e incazzato, non male.

Dopo questa deliziosa immagine cosa posso aggiungere ulteriormente, ci sentiamo oltreoceano. Spero di riuscire a scrivere un post ammeregano in breve tempo.

Riguardatevi, tante care cose, saluti alla famiglia e vediamoci per un caffè o una pizza ogni tanto.

Kind regards. 


 e questa è la mia uscita drammatica.

0 commenti:

Posta un commento