I want my Voodoo Doll and I want it NOW.

mercoledì 28 marzo 2012
(PREMESSA: questo post va letto con un sottofondo musicale: questo)

Non dovrei postare quando sono incazzato, lo so.

Perchè il post si riduce solamente ad un' enorme e insensata sciorinatura di bile. Lamenti vari verso il mondo che mi circonda. Ma da quello che ho capito credo che questa cosa piaccia lo stesso. Aiuta me, piace a voi, perchè non farlo?


Ci sono miliardi di ottimi motivi, ma li ignoreremo.

Esiste un punto di rottura in ognuno di noi. C' è da dire che purtroppo il mio è facilmente raggiungibile. E una volta oltrepassato lo Stargate del mio Vorticare di Palle, difficilmente lo si quieta.

Probabilmente dovrei contare fino a 10 o stronzate del genere, soprattutto perchè noto che la miccia dell' Apocalisse viene accesa da fatti sempre più stupidi. Sto diventando leggermente più irascibile e non so il perchè.
La cosa buffa è che la mia rabbia non viene espressa quasi mai sul momento, viene perlopiù covata, finchè non annebbia completamente il mio giudizio, rompendo la diga del buonsenso in modi talmente violenti che il Vajont in confronto è un naso che cola.
Sono al corrente del fatto che a volte ne fa le spese chi non c' entra, chi ha la sfortuna di incrociare la mia modalità Berserker ha tutta la mia compassione. In mia difesa posso dire che ormai si capisce abbastanza facilmente quando non sono in giornata, chi mi conosce bene ha imparato ad evitarmi nei momenti sbagliati.

Però l' attivatore ignaro ha sempre un suo sadomasochistico fascino. Sono un fan delle "war casualties".

In piena rabbia, parte giustamente il fanculo tutto. Fanculo l' attivatore, fanculo le vittime innocenti, fanculo le cause passate presenti e future... Sì insomma, a culo il mondo.
Ecco, in questo preciso istante sono in un pieno "Fanculo Tutti.", e qualcosa mi dice che mi accompagnerà fino all' ora della branda, tuttavia nulla nega che possa trascinarsi fino a domani senza ostacoli alcuni. Mi basta pensare alla caterva di mestieri che ho da affrontare in questi giorni.

E nonostante questo c' è ancora gente che ama starmi attorno. Pazzi? Masochisti? Annoiati?

Per sicurezza creerò feticci voodoo anche di loro. Oltre che della VALANGA di gente che mi sta pesantemente sul cazzo in questo periodo, anche detto delle mie "Man-Struations". Gente che si spera la paghi con il karma, o con della violenza di terzi.

Chissà se il tracollo rabbioso definitivo è in vista, chi vivrà vedrà. Nel mentre consiglierei di non tagliarmi la strada nel momento sbagliato, potrei diventare davvero sgradevole.

Penso spesso che un giorno potrei sbroccare del tutto e picchiare chi mi capita a tiro (si sa che non sono un attaccabrighe, non attacco mai per primo, ma di solito finisco per ultimo, grazie spalle larghe e stazza). Se invece non succederà niente, bisogna ringraziare Baron Samedi e gli spilli nelle bamboline.

Naaah, dico sempre così ma poi alla fine non agisco. Sono un bonaccione. Un bonaccione con un fornito garage di attrezzi contundenti, svariate cicatrici ed un passato in collegio.
Ma definibile come una brava persona. In fondo



Abbastanza in fondo.

Charlie e la fabbrica del "disagggio gggiovanile"

0 commenti:

Posta un commento