TABOO VOODOO - 1 anno di bile

lunedì 14 gennaio 2013
A chi mi ha detto "secondo me può funzionare, vedi di fare qualcosa di diverso però",

A chi mi ha detto "che idea di merda, come se già non ne avessimo abbastanza",

A chi mi ha detto "che grafica di merda, sembra il sedile dell' S6 per Varese",

Alle persone del tipo "non importa cosa scrivi basta che lo scrivi tu",

A chi mi ha detto "Bella la grafica, ora lavora sui contenuti",

Quelli che "Vorrei che ficcassi le mani nel frullatore!",

Quelli che "Vorrei altri post come questo!",

Ai critici letterari improvvisati,

Quelli che "troppo depresso!",

Quelli che "troppo bello!",

 A Charles Bukowski,

Ai consigli seguiti,

Ai consigli evitati,

A George Carlin,


 A David Lynch,

Ai fan accaniti,
 
A Bill Hicks,


Ai detrattori,

Agli Haters,

Ai Lovers,

A Gesù 3,


A me,

A te,


A tutti voi, grazie. Questo blog è tanto per me quanto per voi.

Avevo promesso qualcosa di colossale per il compleanno del Blog, ma ho preferito qualcosa di più sintetico e sentito. Ah inoltre non ho avuto uno straccio di idea sfiziosa ma non sono tenuto a dirvelo.

Non gli avrei mai dato un anno di vita, probabilmente pensavo di cestinarlo dopo un paio di mesi. Non avevo fatto i conti con i feedback positivi.

Siete voi la CEC che tiene in vita il blog, e vi ringrazio.


Per i pochi che non capissero il senso del titolo del post, qua la soluzione.

1000 di questi dischi "solistici".

Alzerò un bicchiere a tutti voi stasera, promesso. C'è ancora tanto da dire, qua a Twin Geek. E si presenteranno molte altre occasioni per dirlo, ovviamente male e con rancore.

Ma d'altronde a voi piace così, no?



siete tutti autorizzati a festeggiare questo compleanno. PARTY HARD!




0 commenti:

Posta un commento