Everything I do, I do it for you. - Momenti stucchevolmente pessimi

sabato 12 maggio 2012
Prima o poi dovevo farlo. Devo ringraziare.

Per un momento devo abbassare la mia cortina di odio verso l'umanità ed esprimere riconoscenza verso chiunque legga questa autostrada di idiozie e lamentosità che chiamo blog.
Con i miei numerosi disturbi dell'attenzione e la mia predisposizione alla noia mortale non avrei mai pensato di far durare il blog più di un mese. .

Grazie allo zoccolo duro degli assidui lettori, ho perseverato. Probabilmente uno dei progetti più duraturi che io abbia mai sviluppato.Mi basta guardare il contatore delle visite per capire che, effettivamente, questo posto oscuro di Internet piace.

Quasi 1600 visite nel giro di circa 4 mesi.
Ribadisco, tutto grazie a voi lettori.
A chi mi chiede se avrei mai potuto immaginare di raggiungere tali cifre, solitamente rispondo di no. O con un rutto, dipende dal mood e dalla voglia di interazione sociale del momento.



Ho cominciato a ricevere complimenti soprattutto per lo "stile di scrittura" (true story). Personalmente continuo a reputare il mio metodo di scrittura estremamente sconnesso e scollegato (considerano la provenienza da una mente in perenne flusso random di coscienza, robe da rendere Joyce un poeta ermetico), ma io non sono nessuno per mettere in dubbio il Vostro sistema di giudizio. Chi mi conosce sa che vivo con lo shuffle inserito perennemente.

Sono lieto che le mie disavventure/filippiche/suppurazioni psicologiche piacciano, anche perchè ne ho sempre in abbondanza, quindi non penso che vi lascerò mai a secco.

 (piccola interruzione di ringraziamento)













In seconda battuta devo scusarmi per la latitanza di un paio di settimane, ma ho dovuto far fronte a svariate sfide personali (tanto per cambiare) e soprattutto al caro blocco dello scrittore.
Spero di potervi offrire un post migliore di questo in vista del mio compleanno. Questo intervento consideratelo un riempitivo o uno "stay tuned for more".

Un piccolo picco sull'elettrocardiogramma del blog, ecco. Sono vivo, e tornerò con tutta la mia deliziosa antisocialità.


Il mio compleanno di solito mi crea forte depressione e odio. Aspettatevi qualcosa di mortalmente delizioso.




I programmi riprenderanno a breve.

0 commenti:

Posta un commento