The Kids are back.

domenica 15 luglio 2012
"Nessun posto è come casa!"

Aspetta, io sono stato a New York. Ho il diritto di porre il veto alla tua frase, cara Dorothy.

Una volta svanita la botta endorfinica data dall'America, ritorniamo al caro assetto mentale pre-partenza.

Aggiungiamo il fatto che siamo in piena estate, stagione che odio. E che ho smesso di fumare. Potrei incrinarmi da un momento all'altro e far partire schegge di bile come uno Shrapnel.

Ma per ora, sopravvivo.

E' il verbo che sto usando più spesso, "sopravvivere". Perchè è proprio quello che sto facendo. Considerando che la mia vita sta prendendo più curve della Serravalle, l'unica cosa sensata da fare è cercare di non fare la fine di Thelma e Louise.

Tornare alla vita di sempre è bello, per quei primi due giorni al massimo, poi ti rendi conto che è la vita di sempre. Quella che ti ha fatto scazzare da cinque anni a questa parte.

Sei partito lasciandoti indietro mozziconi, che ti aspettavi di trovare una volta tornato?

una stecca di Lucky Strike?

La nota positiva è che ora ho un sacco di offerte nuove e di possibilità allettanti, tutto sta nel capire se sono realizzabili o se risulteranno l'ennesimo cul-de-sac. Ovviamente il mio atteggiamento mentale deve farla da padrone. Eccotela, la magagna.

Poche persone affidabili e umore da mestruato sono un cocktail micidiale. Resto sempre abbastanza lucido da tenere le briglie della mia mente, anche perchè so che se mollo la presa rischio di fare un sacco di danni. Ciò non toglie il fatto che mi piacerebbe tagliarle quelle fottute briglie, e vedere quante erbacce riesco a falciare. Ma questo è solo il mio delizioso lato sociopatico che fa capolino ogni tanto.


Fuggire dai problemi è sempre la soluzione più stronza. dopo un bel po' di tempo dopo due settimane devi fronteggiarli di nuovo. E alcuni sembrano pure peggiorati. Molto bene.


Al momento sono altalenante tra il "Si può fare!" e il "Che sto facendo?". Insomma, l'ennesima visita non richiesta di Zio Disturbo Bipolare.


Che aggiungere, chi vivrà vedrà. Un piccolo vantaggio dell'essere tornato in patria è il bassissimo costo degli alcolici scadenti. Insomma, so come impiegare i tempi morti.

Questo post fa davvero schifo, manca di ispirazione ed è scritto male. Ma sticazzi. Offrirò qualcosa di meglio quando uscirò da questo periodo pieno di impegni, o come ci piace definirlo: "Shitstorm".


Passo e chiudo.

Quando sei ispirato, scrivere è un piacere.



0 commenti:

Posta un commento