Scrivere la sera tardi fa tanto Bello & Dannato

lunedì 16 gennaio 2012
4° giorno senza una sigaretta. Non è virtù, è malattia.
Sono leggermente irritabile, ma posso sopravvivere.
"Ehi! hai raggiunto un bel traguardo, continua così, ormai sei in ballo!"
Esticazzi? non ce li metti?
appena posso mi fumo una bella sigaretta. Anzi, un pacchetto. Di sigari. Senza aprirlo.

Raccontata questa amena facezia, della quale volevo renderVi partecipi, parto con i ringraziamenti.
Il blog è attivo da circa 24 ore, e vengo già tempestato di complimenti su Facebook e anche attraverso altri mezzi, anche quelli agricoli.
Siete tutti deliziosi, vi adoro.
In realtà questo post non ha uno scopo preciso, volevo solo ringraziarvi, e come da titolo provare l' emozione di scrivere nel freddo abbraccio della notte dell' Hinterland di Milano.
Bah non è tutta questa pacchia, non capisco cosa ci sia di così figo nello scrivere di notte.
Dannati Hipster.

"You must be so brooding and deep."


Se la salute me lo concede, finalmente domani dovrei tornare a vedere la luce del sole, sinceramente sono stufo di stare a casa a tentare la telecinesi sugli oggetti, in effetti dopo le prime 48 ore diventa abbastanza noioso come passatempo. Non posso neanche tormentare gli animali di casa, per via di quell' ordinanza restrittiva del giudice.
Finalmente potrò andare a dar fastidio da qualche altra parte, invece di limitarmi ai soli famigliari e al popolo di Internet. Anche per un eremita come me, la solitudine e la noia sono una bella piaga. Ma soprattutto, posso tornare in cucina. L' unica cosa che mi interessa veramente in questo periodo.

Ah già, ho un esame il 19, devo studiare e prepararmi al meglio. Sapete, per il mio futuro.

Per chi avrà la pazienza di seguire il blog in questi giorni, faccio un' umile richiesta: oltre ai complimenti (sempre bene accetti ^^ ) avanzate anche critiche: cosa modifichereste (a parte l' orrida grafica), suggerimenti, spunti di discussione... Scrivetemeli nei commenti oppure tramite i mezzi di comunicazione elencati sotto il titolo del Blog.
Mi raccomando, CI TENGO.
Voglio fare un buon lavoro, che sia piacevole per me e gradevole per voi. Non potrò sempre dar retta ai consigli e alle critiche, però sono abbastanza Open-Minded, nei limiti del possibile e del probabile.

Preparatevi ad entrare nella mia testa. Occhio, non piacerà a tutti. Però c' è un sacco di eco, enjoy the ride.

Dovrei concludere con qualche frase ad effetto? Mi piacerebbe, ma l' orario è quel che è, e ringraziate ancora che non interrompo il post all' improv

0 commenti:

Posta un commento