Ich bleibe einfach liegen, und wieder zähle ich die Fliegen

mercoledì 18 gennaio 2012
Ich hab’ keine Lust.

Molto più semplicemente, non ho voglia.

Il libro di Psichiatria mi guarda, ovviamente chiuso. So benissimo di non essere pronto, ma sticazzi. So benissimo che domani andrò a perdere tempo, ma sticazzi. So benissimo che domani sarà una giornata di merda, ma sticazzi. Le abitudini è più facile assecondarle che sopprimerle.

Non avevo voglia di trovare un fil rouge per un post sul blog, avevo solo voglia di scrivere. Sì perchè mettermi i guantoni e sfogarmi as usual contro il muro avrebbe richiesto del movimento, e in questo momento non ho neanche voglia di alzarmi dalla scrivania.

Non far niente, ed essere stanchi. Story of my life.


Beh, in sostanza il mio programma per domani mi è chiaro. C' è solo da capire se è il rimando di una giornata o quello di una carriera. E devo dire che la seconda sta martellando sempre di più nel mio telencefalo.


qualcosa mi dice che sta arrivando la fine di un' epoca. C' è solo da capire la quantità di sberle emotive che dovrò subire, ma su questo sono sempre stato abbastanza ferrato. Sotto quel punto di vista ho una pelle così spessa da far invidia a Rocksteady. (Queste cit. delle tartarughe ninja, solo per pochissimi.)

E in tutto questo non ho neanche le sigarette.

Bravi tutti.

Voglio una birra. Seguita da una serie di birre.


0 commenti:

Posta un commento